Clik here to view.

Il concorso Il Gay Più Bello d’Italia quest’anno avrà ben tre rappresentanti che concorreranno con la fascia di Mister Bitchy ed a sceglierli sarete esclusivamente voi, tramite delle semplici votazioni che nei prossimi giorni vi comunicherò.
Se sei maggiorenne, vuoi metterti in gioco, credi di avere le carte giuste per vincere e il prossimo 23 agosto puoi recarti a Torre Del Lago presso il Mamamia dove si terrà la finale nazionale de Il Gay Più Bello d’Italia, allora contattami per messaggio privato su Instagram al profilo @BitchyF.it.
In questo articolo vi presento tre candidati che si sfideranno per il titolo (dopo aver già conosciuto Federico, Leopoldo e Giulio), nelle prossime ore conoscerete gli altri…
Simone Massimiliano Santoro
@Mr.Santorom su Instagram, ha 26 anni, è di Napoli ed è single. Il suo uomo ideale è uno che non abbia paura di osare e nella sua vita vuole avere una famiglia unita ed un figlio. Questo è il suo primo concorso di bellezza e partecipa con la consapevolezza di non essere perfetto, ma di amare la competizione.
Image may be NSFW.
Clik here to view. Image may be NSFW.
Clik here to view.
Daniele Marzo
@Daniele_Mrzo su Instagram, ha 28 anni è nato a Gallipoli ma vive a Bologna. Il suo sogno nel cassetto è trovare l'anima gemella, questo è il suo primo concorso di bellezza e partecipa perché è vanitoso e ama mettersi in gioco.
Image may be NSFW.
Clik here to view. Image may be NSFW.
Clik here to view.
Andrea Pagni
@Pagnoss su Instagram, ha 24 anni ed è di Bologna. Felicemente fidanzato, il suo uomo ideale è Tiziano Ferro. Il suo sogno nel cassetto è diventare papà. In passato ha già preso parte ad un concorso di bellezza (Mister Chalet dei Giardini) classificandosi secondo. Partecipa perché ci tiene a mostrare l'orgoglio che prova per sé stesso e per la comunità di cui fa parte.
Image may be NSFW.
Clik here to view. Image may be NSFW.
Clik here to view.
L'articolo Il Gay Più Bello d’Italia, le selezioni: ecco Simone, Daniele e Andrea proviene da BitchyF.