Ieri al Giffoni Film Fest è arrivato anche Alessandro Borghi e in un incontro con l'amico e collega Giacomo Ferrara (Spadino della serie Netflix Suburra) ha fatto una confessione particolare.
L'attore di Napoli Velata ha dichiarato che gli piacciono anche i maschi e che dopo qualche drink bacia anche i suoi amici, perché è molto fisico.
"Forse mi piacciono anche i maschi. Io non faccio fatica ad amare anche un mio amico, il concetto di amore non l'ho mai messo su due piani diversi. Dopo due vodka lemon di solito ci baciamo. Diciamo che io sono molto fisico".
A questo punto invito ufficialmente Alessandro Borghi a fare una serata alcolica a base di Vodka Lemon e Long Island Iced Tea.
Qui per chi volesse vedere Alessandro Borghi come mamma l'ha fatto.
“forse mi piacciono pure i maschi
non faccio nessuna fatica ad amare un mio amico. Se bevo du vodka lemon se baciamo, io ve lo dico”
Alessandro Borghi è ancora più bono quando distrugge la mascolinità tossica pic.twitter.com/Dj2mpeWd7D— Davide (@HuertDeAuteuil) July 26, 2019
Alessandro Borghi e Giacomo Ferrara per illuminare la vostra tl ✨ pic.twitter.com/7fOorNkAIj
— ℒ. (@dreaminhogwarts) July 26, 2019
Preparo i vodka lemon per Alessandro Borghi pic.twitter.com/LsMjxgISmF
— Marco (@marcocramart) July 26, 2019
Alessandro Borghi che dice “forse me piacciono pure i maschi” è la mia cosa preferita del mese.
— Federica 🌸 (@DomaniLuminosi) July 26, 2019
Quando si ha la fortuna di avere un amico come Alessandro Borghi. E vai con i vodka lemmon... pic.twitter.com/VC7lkbJjp2
— il conte di Mirabeau (@contedimirabeau) July 28, 2019
L'articolo Alessandro Borghi: “Mi piacciono anche i maschi. Non metto l’amore su due piani diversi” proviene da BitchyF.