Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3477

Cristian Imparato si dichiara a Marco Mengoni

$
0
0
cristian imparato marco mengoni gay amore

Ma quale Michael Terlizzi, gli occhi di Cristian Imparato sono rivolti altrove. L'ex gieffino in un'intervista rilasciata a Gay.it ha dichiarato che gli piace solo Marco Mengoni.

"Come mai è finita con Davide? Problemi di lontananza e fraintendimenti vari. Ci siamo lasciati di comune accordo e senza rabbia. Ora sono single, vedremo quello che capiterà.

Se mi piace qualcuno? A parte Marco Mengoni? Nessuno.

L’ho incontrato una sola volta, un bel po’ di tempo fa, nel backstage di una manifestazione musicale. Ci salutammo velocemente. Mi piacerebbe incontrarlo e scambiarci quattro chiacchiere, ma senza nessuna malizia. Non so nemmeno se è single."

Chissà cosa penserà Marco.

Marco Mengoni a parte, tempo fa Cristian ha parlato della fine della storia con Davide.

“Io e Davide abbiamo deciso di comune accordo di interrompere la nostra relazione. Abbiamo preso questa decisione per una serie di circostanze che non ci permettevano di vivere con serenità il nostro rapporto, dandoci un abbraccio e rimanendo comunque in buoni rapporti. Mi sembrava corretto che fossi io a dirvelo e non terze persone o media.

Visto che sono stato il primo a dire al mondo intero che ho avuto , anche se per poco tempo, una persona splendida al mio fianco. Davide ti vorrò sempre bene. 

Io posso capire la curiosità e quello che volete, però c’è un limite a tutto! Io non gli voglio male, ci auguriamo il bene anche se come si dice a Roma ‘morto un Papa se ne fa un altro’.

 


Visualizza questo post su Instagram

In questi ultimi e lunghi mesi sono stato in un tunnel buio, appigliandomi ad una sola cosa che era la speranza, la speranza di stare fisicamente e psicologicamente meglio dopo un lungo periodo dove la salute mi è venuta a mancare a causa dei miei malesseri intestinali portandomi depressione ed eccessiva perdita di peso. Ho chiesto aiuto alla medicina estetica perché non riuscivo a vedermi magro e diverso da come stavo prima in viso. Spesso vengo messo sotto esame e soprattutto “attaccato” con termini imbarazzanti e sopratutto offensivi, solo perché volevo ritrovare me stesso, il mio benessere, il mio viso in salute e non pelle ed ossa. Non auguro mai a nessuno di provare quello che provo io quando vengo attaccato sotto questo aspetto, perché non è bello, lo trovo ingiusto e gratuito per tutto il dolore psicologico e fisico che ho passato. Purtroppo è facile puntare il dito senza sapere cosa sta vivendo o ha vissuto un ragazzo come me. Adesso mi sento più informa e soprattutto FELICE di essere in vacanza col mio nuovo singolo estivo “Balliamo Insieme”.

Un post condiviso da Cristian Imparato (@cristianimparato) in data:

L'articolo Cristian Imparato si dichiara a Marco Mengoni proviene da BitchyF.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3477