Manca sempre meno al debutto in prima serata di Amici Vip, il nuovo talent show di Canale Cinque che condurrà Michelle Hunziker ed il cast è tutt'ora top secret. Un mese fa il settimanale Spy aveva parlato di Marco Carta, Gianni Sperti e Paolo Conticini (immediatamente smentiti dall'addetta stampa di Maria De Filippi), mentre ora è il settimanale Chi a svelare un altro nome (questo, al momento, non è stato smentito): si tratta di Joe Bastianich, imprenditore noto ai più per esser stato uno dei giudici di MasterChef.
Joe, infatti, oltre ad essere un ristoratore è anche un musicista e la prossima stagione televisiva lo vedremo come giudice di Italia's Got Talent al fianco di Frank Matano, Federica Pellegrini e Mara Maionchi.
Riuscirà ipoteticamente a partecipare sia ad Amici Vip che ad Italia's Got Talent? Perché nonostante Italia's Got Talent torni nel 2020, i provini saranno registrati nei prossimi mesi autunnali, proprio quando Amici Vip andrà in onda.
"Si va verso la chiusura del cast della prima edizione di Amici Vip, che parte a settembre, e Maria De Filippi (curatrice della trasmissione con il suo marchio di successo) ha messo a segno un colpaccio: tra i concorrenti “big” inaspettati ci sarà anche Joe Bastianich, in uscita da MasterChef, che ha sempre sognato nella sua vita di affermarsi come cantante. Ci riuscirà?"
L'articolo Amici Vip: ecco il nome del primo probabile concorrente proviene da BitchyF.