Gabry Ponte è stato ospite dell'ultimo appuntamento di Battiti Live, lo show itinerante organizzato da Radio Norba trasmesso da Italia 1.
L'evento quest'anno è stato presentato da Alan Palmieri con Elisabetta Gregoraci ed è proprio quest'ultima la protagonista di questo articolo, vittima di una mano di troppo scivolata sul suo fondoschiena (sembrerebbe per ben due volte). L'artefice del gesto è stato Gabry Ponte che - durante i saluti finali - ha abbracciato la conduttrice posandole (forse per sbaglio?) prima una mano sul fondoschiena (almeno così sembra dalla prospettiva del video), successivamente sopra la spalla, per poi finire di nuovo sul lato b: è solo a questo punto che la conduttrice lo sposta mantenendo però l'aplomb da diretta.
Il video è stato immediatamente condiviso online e proprio in queste ore sta facendo il giro dei social.
Al momento né Ponte né la Gregoraci hanno commentato.
Visualizza questo post su InstagramLa fine di una festa lunga un’estate🖤 . . #radionorba #battitilive #battitilive2019 #bari
L'articolo Gabry Ponte a Battiti Live e quel gesto su Elisabetta Gregoraci che ha scatenato le polemiche (VIDEO) proviene da BitchyF.