Agosto sembrava un mese di pausa per Uomini e Donne (che tornerà con una nuova stagione a partire da settembre) eppure fra scandali e minacce di querele Raffaella Mennoia non sembrerebbe avere un attimo di pace.
Archiviata (momentaneamente) la faida con Teresa Cilia e Mario Serpa, la Miss Redazione è stata accusata da Deianira Marzano di aver insabbiato il caso di un autore (non è mai stato fatto il suo nome) che durante il trono di Lorenzo e Luigi avrebbe chiesto a delle loro corteggiatrici di uscire e prendere un aperitivo.
Secondo la ricostruzione della Marzano, la Mennoia aveva promesso il licenziamento dell'autore ma così non è stato fatto.
"Ho un carissimo amico che ha lavorato per anni nel mondo dello spettacolo e si occupava di portare le ragazze a Uomini e Donne, sia troniste che corteggiatrici. Cosa è successo? Durante il trono di Lorenzo e Luigi c'erano delle corteggiatrici che erano state proposte dal mio amico e che erano state prese dalla produzione. Queste ragazze si sono lamentate con lui che c'era un autore che gli scriveva in privato che voleva uscire con loro e fare aperitivi. Queste ragazze si sono lamentate con il mio amico dicendo 'ma è normale che l'autore ci chieda di andare a fare l'aperitivo?'. Il mio amico fece uno stato e fu contattato dalla Mennoia che gli disse 'Non ti preoccupare, per favore leva quello stato' assicurandogli che avrebbe licenziato questo autore. Cosa che non è mai stato fatto".
Deianira ha anche spezzato una lancia a favore di Maria De Filippi, sottolineando come secondo lei la conduttrice sia totalmente all'oscuro di questa storia.
Sono certa che Maria sia all'oscuro di tutto ciò che accade, perché questa qua è una gravissima mancanza di rispetto e di professionalità. Ma è normale che queste ragazze vengono a corteggiare e l'autore le invita a fare l'aperitivo e ci parla in privato?"
Che ne pensate?
L'articolo Deianira lancia una bomba su U&D: “Autore mandava messaggi strani alle ragazze. La Mennoia doveva licenziarlo ma…” proviene da BitchyF.