
Il matrimonio tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth è finito dopo solo 8 mesi. A dare la notizia è stato un portavoce della popstar americana in un comunicato pubblicato dalla rivista People. Miley intanto sui social parla di cambiamenti ed evoluzione e continua pubblicare foto in vacanza sulle Dolimiti.
“Non combattere l’evoluzione perché non vincerai mai. Come le montagne su cui sto sopra sopra, una volta erano sott’acqua, collegate all’Africa… il cambiamento è inevitabile. Mio padre mi ha sempre detto la natura non è mai di fretta ma sempre in tempo. Riempie il mio cuore di pace e speranza sapere che è vero. Mi è stato insegnato di rispettare il pianeta e il suo processo e sono motivata a fare lo stesso con me stessa…”.
E in tutto questo Liam Hemsworth cosa dice? Pare che l'attore abbia preso malissimo la separazione dalla moglie. Il Daily Mail Australian ha pubblicato le presunte dichiarazioni che avrebbe fatto Liam al loro giornale.
"Non si può spiegare a parole, non potete capire come sia questo periodo. Sono distrutto, non voglio parlare di questo"
Peccato che Liam abbia smentito tutto in uno sfogo pubblicato su Instagram.
"Ciao a tutti. Io e Miley ci siamo separati, è vero. Io le auguro solo il meglio, spero sia in salute e felice anche senza di me. Questa è una faccenda personale e io non ho fatto nessuno commento a nessun giornalista o media in generale. Sono stufo, vi assicuro che le dichiarazioni che mi attribuiscono sono false. Pace e amore, Liam Hemsworth".
Povero cucciolo...
Liam e Miley si sono separati.
Che dire Liam Hemsworth: 💐 pic.twitter.com/bKNtsJ1aWJ— Ilaria (@_iaia90_) August 13, 2019
Ma che problemi ha la gente a incolpare Miley del divorzio? A dire che Liam merita una donna e non una ragazzina? Come se sapessero i motivi della separazione, poi. Ancora una volta non sapete una minchia e dovete intasare di commenti di merda i social delle persone.
— Captain Sardinia 🏹 (@cucchiaia) August 13, 2019
I hate seeing people blaming Miley and saying Liam desserves better. I have nothing against Liam, but Miley isn't the bad guy here. When they started dating 10 years ago, most of people didn't even know him. interviewers was asking her about his name. She gave him a lot. pic.twitter.com/rY90lLPFwz
— Nasty, Evil. (@rosesftmiley) August 13, 2019
L'articolo Liam Hemsworth si sfoga dopo la separazione con Miley Cyrus e chiarisce la sua posizione proviene da BitchyF.