Ieri sono iniziate le riprese della seconda edizione di Temptation Island Vip e Alessia Marcuzzi in diretta dall'Is Morus Relais ha mostrato su Instagram lo scoglio dello 'scapeggiamento' (come lo ha definito lei) che dovrebbe essere quello dove i tentatori e le tentatrici si presentano alle coppie di fidanzati.
Nel cast, come già sappiamo, ci sarà l'omofobo ed hater di Barbara d'Urso, Damiano Er Faina, l'attrice Nathaly Caldonazzo, la speaker radiofonica Anna Pettinelli, l'attore Ciro Petrone, il cantante Pago ed il Mister Italia Simone Bonaccorsi, tutti con i rispettivi partner, ovviamente.
E se il cast è chiuso (sono usciti addirittura i nomi delle coppie scartate) resta un mistero l'identità dei tentatori. Solo il portale IsaeChia.it ha svelato tre ipotetici nomi: il primo è quello di Cecilia Zagarrigo, il secondo è quello di Antonio Moriconi ed il terzo è quello di Fabrizio Baldassarre: tutti ex corteggiatori di Uomini e Donne spariti dai social da qualche giorno.
Temptation Island Vip – il cast
Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti
Pago e Serena Enardu
Ciro Petrone e Federica Caputo
Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito
Damiano Er Faina e Sharon Macri
Anna Pettinelli e Stefano Macchi
L'articolo Temptation Island Vip, iniziate le riprese: ecco i nomi dei primi tentatori e le parole di Alessia Marcuzzi proviene da BitchyF.