
Serena Enardu è ufficialmente una delle protagoniste della seconda edizione di Temptation Island Vip e sua sorella Elga, su Instagram, le ha augurato buona fortuna.
Un post molto dolce e - a detta di molti - un po' too much dato che Serena Enardu alla fine partecipa ad un reality televisivo. Uno dei più "semplici" probabilmente, dato che Temptation Island Vip ha tutti i comfort e dura al massimo tre settimane.
"Oggi ho fatto i conti con una nuova emozione, la gioia che fa a pugni con il dolore, mi ha devastato!
Solo ora a poche ore di distanza riesco a scrivere e ragionare .
Sister sono felice per te , perché tutto ciò che è una nuova esperienza un’avventura un banco di prova per te è vita , ma mi mancherai ,Dio quanto mi manchi già!
Ti Auguro di essere felice e spensierata si te stessa e tutto andrà bene!
Mi mancherà il tuo like in questo abbraccio che ci ha tolto il respiro".
Ovviamente il pensiero che sia stato un post un po' esagerato è venuto a molti ed Elga, sempre su Instagram, ha così replicato:
Non oso immaginare la reazione di Elga se Serena dovesse partire per tre mesi per L'Isola dei Famosi.
Qualcuno dica a Elga Enardu che la sorella è partita per Temptation Island Vip, non si è arruolata per il Vietnam. E tornerà tra una ventina di giorni, non tra vent'anni. pic.twitter.com/1vIW9CLcHa
— Paola. 🐍 (@Iperborea_) August 25, 2019
L'articolo Temptation Island Vip, Elga Enardu pubblica un post su sua sorella Serena (ma è un po’ too much) proviene da BitchyF.