Sono passati ben 18 anni da quando Britney Spears calcò il palco degli MTV Video Music Awards con un pitone albino sulle spalle, ancheggiando sulle note di I'm A Slave 4 U. Era il 2001 e Britney Spears, in quel preciso momento, stava scrivendo una pagina indelebile di storia del puttan pop.
A distanza di circa due decadi, infatti, quella resta una delle performance più iconiche della storia degli MTV Video Music Awards, nonché la più riuscita dell'intera carriera della Spears che tutt'oggi le celebrità omaggiano.
L'ultima, in ordine cronologico, è stata una certa Tana Mongeau che ha sfoggiato un pitone albino sul red carpet degli MTV Video Music Awards 2019. La biondina in Italia è una perfetta sconosciuta, mentre negli Stati Uniti d'America è una vera e propria star del web.
Cinque milioni di followers su YouTube, circa altrettanti su Instagram, due su Twitter: Tana Mongeau grazie alla sua popolarità ha girato per MTV un docu-reality sulla festa del suo ventunesimo compleanno, Tana Turns 21, culminato con il recente matrimonio a Las Vegas con il collega Jake Paul. Ora è sulla bocca di tutti grazie al suo omaggio (riuscito?) a Britney Spears.
Che ve ne pare?
.@tanamongeau brought a LIVE SNAKE to the #VMAs carpet 🐍😮!
We see the @britneyspears inspo! @MTV #VMAs2019 (Pic: @GettyImages) pic.twitter.com/kw0PHtywoR
— 102.7 KIIS-FM (@1027KIISFM) August 26, 2019
L'articolo MTV Video Music Awards 2019, Britney Spears ha fatto “Tana” 18 anni dopo proviene da BitchyF.