Qualche giorno fa Marcello Sacchetta ha lasciato intendere di non avere più rapporti con Stefano De Martino.
“Se è sparito da quando sta con Belen? Allora, per chi mi conosce sa che a me non piace fare gossip. Pubblico questa domanda perché mi è stata fatta un milione di volte da altri. Nulla, rispondo semplicemente dicendo soltanto che sono tanto, tanto felice per lui e anche per la sua famiglia”.
Oggi in un'intervista rilasciata al settimanale Chi, il ballerino ha confermato di non sentire da tempo l'amico e collega.
"(Silenzio) Dunque… io voglio bene a Stefano. Gli sono stato vicino nei suoi momenti no. Ammetto che non lo sento da parecchio tempo e che mi dispiace: però lo capisco, ha ritrovato la sua famiglia, il suo centro. Va bene così, lo dico senza polemiche."
Marcello Sacchetta ha anche parlato della fidanzata, Giulia Pauselli, che è anche una collega, visto che lavora ad Amici di Maria.
"Amo Giulia da quattro anni: viviamo insieme al nostro bulldog Giotto. Le nozze per ora non sono previste, ma un figlio lo vorrei subito. E poi, quanto è bella la mia compagna? Tutti mi dicono: “Ma stai con Tokio de La casa di carta?” per via della somiglianza con l’attrice Úrsula Corberó. Io rispondo: “No, è più bella Giulia (sorride, ndr)".
Comunque io Marcellone e Stefano voglio ricordarmeli così...
Marcello Sacchetta parla di Stefano De Martino, il video.
Dalla risposta di Marcello su ig stories alla domanda su Stefano ho capito, che da quando Ste si è rimesso con la moglie, ha finito il rapporto d'amicizia con lui. Come lo sospettavo.
— Karmen. (@njennasmeh) August 26, 2019
L'articolo Marcello Sacchetta torna a parlare di Stefano De Martino e conferma la rottura proviene da BitchyF.