Leo Gullotta ospite del programma Io e Te ha mostrato la sua fede ed ha rivelato di essersi sposato. L'attore era legato al suo compagno da 32 anni d'amore.
"I diritti sono diritti, sono diritti conquistati - ha detto Leo Gullotta, ospite della trasmissione del giornalista Pierluigi Diaco, in onda dal lunedì al venerdì alle 14 su Rai Uno - Quando arrivano dobbiamo essere felici grazie anche al lavoro di tantissime persone per far arrivare questi diritti. I diritti ti consentono di vivere legalmente in un Paese dove sembra tutto sereno e tranquillo, ma in effetti ci mettono di traverso tantissime cose. Adesso tutti possono chiamarla tranquillamente normalità".
Diaco ha ripreso la parola ed ha ricordato di essere sposato (con il giornalista di La7 Alessio Orsingher) da due anni.
"Questo anello mi lega da due anni alla persona che amo. Durante la pubblicità Leo Gullotta mi ha mostrato lo stesso anello. Anche lui la scorsa estate si è sposato con la persona che ama, dopo 32 anni di vita insieme".
Auguri a Leo e al marito!
Leo Gulotta ha annunciato in diretta tv su Raiuno di essersi unito civilmente con il suo compagno dopo oltre trent’anni d’amore.
“I diritti sono diritti”.
Auguri agli sposi 🌈 pic.twitter.com/fX2vEVmMwh— Luca Caputa (@CaputaLuca) August 30, 2019
#LeoGullotta ha annunciato in tv l’#unionecivile col compagno da 32 anni, mostrando la fede. "I diritti sono diritti. Quando arrivano, anche grazie al lavoro di tantissime persone, dobbiamo essere felici”. Viva l’amore! ❤️🌈 pic.twitter.com/v4fC3NdW6T
— radio_zek (@radio_zek) August 30, 2019
Auguri a Leo Gullotta ed a suo marito ❤️ #LoveWins 🏳️🌈 @gaycenter_it pic.twitter.com/N7RSsI4QvZ
— Fabrizio Marrazzo (@MarrazzoFab) August 30, 2019
L'articolo Leo Gullotta ha sposato il compagno dopo 32 anni di fidanzamento proviene da BitchyF.