Andrea Iannone in questi giorni si trova con la sua amata Giulia De Lellis a Venezia per la Mostra del Cinema e su Instagram ha documentato il tutto con una serie di post sulla laguna.
Le foto sono state molto apprezzate dai followers, anche se un utente in particolare ha commentato: "Mi dispiace ma Belen è Belen" in riferimento proprio a Giulia De Lellis. Andrea Iannone (o probabilmente il suo social media manager, dai) a quel commento ha messo un bel mi piace scatenando ovviamente una polemica sul web.
Il commento in questione ora è stato cancellato, ma la pagina Very Inutil People ha pubblicato tutto con tanto di chiusura lampo: il prossimo libro di Giulia De Lellis sarà intitolato "I like stanno bene su tutto, ma non sulle ex". Come darle torto...
Visualizza questo post su InstagramLa dolce vita ! #venice76 #venicefilmfestival @triplerrr_official @diesel Ph @gabrieledimartino
L'articolo Andrea Iannone mette like ad un commento su Belen Rodriguez (contro Giulia De Lellis) poi cancella tutto proviene da BitchyF.