
Da qualche giorno Teresa Bellanova ricopre il ruolo di Ministro per le Politiche Agricole, Alimentari e Forestali per il Governo Conte Bis (quello che si spera ci regali la tanto attesa legge contro l'omofobia) ed oggi è sulla bocca di tutti perché l'ex esponente di destra, Daniele Capezzone, ha criticato il suo abito chiedendo se stesse andando ad una festa di Carnevale o di Halloween.
Carnevale? Halloween? pic.twitter.com/N8Z497PVBu
— Daniele Capezzone (@Capezzone) September 5, 2019
Un commento triste e decisamente fuori luogo che puzza di sessismo (perché nessuno ha mai osato criticare i papillon vistosi e colorati di Pillon?) a cui la Bellanova ha deciso di replicare.
"La vera eleganza è rispettare il proprio stato d’animo: io ieri mi sentivo entusiasta, blu elettrica e a balze e così mi sono presentata. Sincera come una donna. #qualcosadiblu".
La amo.
Anche Enzo Miccio, con la sua classica ironia, ha detto la sua sull'abito della Bellanova, così come Daria Bignardi:
Un abito in organza e chiffon con piccole balze, in un bel blu, perfetto per la sua silhouette. Abbinato magistralmente a delle slingback nere. Accessori in tinta con il piccolo torchon che incornicia lo scollo dell'abito. Per me #TeresaBellanova è #EnzoMiccioApproved pic.twitter.com/SvIRi0X4Im
— Enzo Miccio (@Enzo_Miccio) September 6, 2019
Non conoscevo @TeresaBellanova ma leggo che ha un c.v. assai stimabile. Quanto a frivolezze: era la più stilosa di tutti, maschi e femmine, senza dubbio. pic.twitter.com/m4RmPvkcC3
— dariabignardi (@dariabig) September 6, 2019
L'articolo La ministra Teresa Bellanova presa in giro per il suo abito sfoggiato al Quirinale, lei risponde proviene da BitchyF.