Questa edizione di Temptation Island Vip sarà parecchio movimentata. Ciro Petrone è fuggito dal villaggio dei fidanzati (con i ragazzi della redazione che gli correvano dietro), una coppia ha abbandonato ed è stata sostituita e adesso una vip ha chiesto il falò di confronto anticipato.
Ieri durante le registrazioni di Uomini e Donne, la produzione ha mandato in onda le immagini di Anna Pettinelli molto arrabbiata, dopo aver visto il fidanzato in intimità con una tentatrice (pare si tratti di Cecilia Zagarrigo. La conduttrice radiofonica dopo aver visto i filmati nel pinnettu ha chiesto il falò di confronto.
"Inoltre è stata fatta vedere una arrabbiatissima Anna Pettinelli perché il fidanzato pare fosse in atteggiamenti intimi con una tentatrice. - si legge su Il Vicolo delle News - Lei vede tutto nel Pinnettu e chiede subito il confronto."
Sento che Anna ci darà delle grandissime soddisfazioni.
Temptation Island Vip: il video presentazione di Anna Pettinelli e Stefano Macchi.
“Uomo avvisato mezzo salvato” 🤣 Anna e Stefano sono un'altra delle sei coppie che parteciperà a questa nuova edizione di #TemptationIslandVip 🔥 pic.twitter.com/c4ou9Oxo6Q
— Temptation Island (@TemptationITA) August 27, 2019
Iniziamo bene! 😂 #TemptationIslandVip vi aspetta lunedì 9 settembre alle 21.20 su Canale 5 💥#9settembre #primapuntata pic.twitter.com/5eRR2C8FP4
— Temptation Island (@TemptationITA) September 4, 2019
Fonte: Il Vicolo delle News
L'articolo Temptation Island Vip: lui beccato in intimità con una tentatrice e lei chiede il falò di confronto – anticipazioni proviene da BitchyF.