Riccardo Marcuzzo ha cancellato tutte le sue foto su Instagram ed è tornato in una nuova veste. Letteralmente, dato che non è lui.
Il "nuovo" Riki si comporta come il Riki "originale" e nei commenti è supportato da tutto il suo staff: Francesco Facchinetti, suo manager, ha commentato 'Adesso si fa sul serio', mentre sua moglie Wilma ha scritto 'Finalmente, mi mancavi!'. Presente anche un commento della sua fidanzata: 'Finalmente bimbo. Ora che sei tornato mi porti fuori a cena stasera vero?', senza dimenticarsi del prezzemolino Rudy Zerbi 'Sto piangendo e non è per colpa di un capello negli occhi!'.
Insomma, nessun hacker, ma una semplice mossa pubblicitaria per far parlare. Ma chi è il "nuovo" Riki? Il ragazzo è un attore e nonostante sia stato oscurato su tutti i social si chiama Samuel Garofalo ed online è possibile trovare numerose foto. Ovviamente senza neo sul mento: quello è un semplice trucco scenico per somigliare di più a Riccardo Marcuzzo.
Ecco una foto di Samuel al "naturale":
L'articolo Riccardo Marcuzzo su Instagram si è fatto sostituire da un sosia – ecco chi è Samuel Garofalo proviene da BitchyF.