Chi quest'oggi all'orario di pranzo ha preso un regionale Arezzo - Roma sulla linea di Trenitalia ha probabilmente assistito a quello che sembrerebbe essere stato uno scontro epico fra Fiordaliso, il Capotreno ed i suoi due chihuahua senza biglietto.
Il controllore, infatti, appena si è accorto che Fiordaliso viaggiava con due cani di piccola taglia senza trasportino, senza museruola e senza biglietto, ha chiamato il Capotreno che avrebbe chiesto alla donna ad acquistare due biglietti anche per loro.
"Sto litigando ferocemente con un Capotreno che dice che i miei chihuahua devono pagare il biglietto e che devono avere la museruola, quando i cani di piccola taglia sul treno non pagano. Ora parte la lite furibonda, già il mio treno era in ritardo e ho preso un locale".
Fiordaliso avrebbe in parte ragione, dato che i cani di piccola taglia non pagherebbero nessun biglietto, ma solo se trasportati in regolari trasportini non superiori a 70x30x50. Trasportini che la cantante non aveva. Da qui la penale.
Nella feroce litigata con il Capotreno - tutta documentata su Twitter - si è intromessa anche Rita Dalla Chiesa che ha esortatato l'amica a farsi valere.
Immagino Fiordaliso così non appena il Capotreno le ha chiesto di comprare due biglietti extra:
Sto litigando ferocemente con un capo treno ..che dice che i miei ciwi devono pagare il biglietto e che devono avere la museruola ..quando i cani di piccola taglia sul treno non pagano ..ora parte la lite furibonda ..già il mio treno era in ritardo ,e ho preso un locale 😡
— Marina Fiordaliso (@Fiordaliso_) September 8, 2019
Fatti valere, Fiorda! La museruola a quelle due pulci? ❤️
— rita dalla chiesa🇮🇹 (@ritadallachiesa) September 8, 2019
L'articolo Fiordaliso litiga col capotreno: “Non voglio venire alle mani”, Rita Dalla Chiesa la supporta: “Fatti valere” proviene da BitchyF.