
A distanza di 5 mesi dall'overdose e dal ricovero d'urgenza, Demi Lovato ha rotto il silenzio. La popstar ha scritto su Twitter che quello che hanno riportato i giornali non corrisponde al vero e che sono tutte cavolate. Quindi anche TMZ e le sue fonti hanno detto una marea di bugie? Pare proprio di sì, o almeno questo è quello che dice la Lovato.
"Amo i miei fan, e odio i tabloid. Non credete a quello che leggete sui giornali. La gente costruisce letteralmente delle cose per vendere una storia. E' disgustoso. Se il mondo ha proprio bisogno di sapere, sarò io in persona a raccontare, in modo che si smetta di scrivere del mio ricovero, che è problema di nessuno se non mio. Sono sobria, grata di essere ancora viva e mi sto prendendo cura di me.
Un giorno racconterò al mondo cos'è successo esattamente, come è successo e quale sia la mia vita oggi. Ma finché non sarò pronta a condividere tutto questo prego tutti di smetterla di essere indiscreti e di fabbricare cavolate su cose delle quali non sapete nulla. Ho ancora bisogno del mio spazio e di tempo per guarire. Qualsiasi fonte là fuori che abbia voglia di parlare e di vendere storie che riguardino la mia vita ai tabloid non fa parte della mia vita stessa, perché la maggior parte delle cavolate che leggo è molto imprecisa. Quindi ecco la notizia: le vostre 'fonti' sono sbagliate".
Mi piacerebbe mettere le cose in chiaro su tutte le voci là fuori, ma letteralmente non devo niente a nessuno quindi non ho intenzione farlo. Tutto quello che i miei fan devono sapere è che sto lavorando duramente su me stessa, sono felice, 'pulita' e grata per il loro supporto. Sono molto fortunata per il tempo che sto passando con la mia famiglia a rilassarmi, a lavorare sulla mia mente, sul mio corpo e sul mio spirito per tornare quando sarò pronta. Devo ringraziare i miei fan per questo. Vi sono molto grata, davvero. Vi amo."
I would love to set the record straight on all the rumors out there but I literally don’t owe anyone anything so I’m not going to. All my fans need to know is I’m working hard on myself, I’m happy and clean and I’m SO grateful for their support. 💕
— Demi Lovato (@ddlovato) 22 dicembre 2018
Someday I’ll tell the world what exactly happened, why it happened and what my life is like today.. but until I’m ready to share that with people please stop prying and making up shit that you know nothing about. I still need space and time to heal..
— Demi Lovato (@ddlovato) 22 dicembre 2018
Fonte: Rockol
L'articolo Demi Lovato rompe il silenzio dopo l’overdose: “Quello che avete letto non è vero…” proviene da BitchyF.