Nella puntata di ieri sera di Temptation Island Vip Nathalie Caldonazzo ha lasciato il fidanzato Andrea, accusato di essersi "avvicinato" troppo alla tentatrice Zoe. «Nulla giustifica questa love story nata appena sei entrato là dentro - ha detto la Caldonazzo - Non ti vergogni di quello che hai fatto? Te la fai con una ragazza che ha 5 anni più di mia figlia».
Ma la vera batosta è arrivata dalla moglie di Andrea, Daniela Pandini. La donna ha attaccato il suo ex compagno di vita dicendo che anche i suoi figli si stanno vergognando di lui.
"Andrea, essendo purtroppo ancora tua moglie volevo dirti che, quando 3 anni fa io e i nostri 3 figli scoprimmo che mi tradivi, io presi una decisione importante e non tu. Pensai che la punizione migliore fosse quella di lasciare mio marito all'amante. Avevo ragione. Hai toccato il fondo con quello che abbiamo visto, i nostri figli si vergognano di te. Siamo senza parole e provo pena per te."
Colpito e affondato.
Dall’ex moglie di Andrea è tutto a voi la linea #temptationislandvip pic.twitter.com/lnvuuUt890
— ゚・¢ ・゚ (@smjileharry) September 23, 2019
L'articolo Temptation Island Vip, l’ex moglie di Andrea lo attacca su Instagram: “Io e i tuoi figli ci vergogniamo di te…” proviene da BitchyF.