Clik here to view.

Se da tempo sappiamo che Halle Bailey interpreterà Ariel e Melissa McCarthy sarà Ursula, è ancora un mistero chi vestirà i panni del Principe Eric nel film de La Sirenetta. Dopo il no incassato da Harry Styles, la Disney pare abbia fatto il provino a due attori e sembra che tra loro ci sia il fortunato.
Secondo Deadline Cameron Cuffe e Jonah Hauer-King sono in lizza per entrare nel cast del prossimo live action della Disney. Il primo è conosciuto per aver recitato nella serie Krypton, mentre il secondo ha recitato in Postcards from London e A Dog's Way Home.
Vista la scelta per Ariel, potevamo aspettarci due attori biondi, rossi, giapponesi o senegalesi, ma io continuo a pensare che i live action dovrebbero ricordare quanto più possibile i cartoni originali. Quindi se proprio la scelta è tra questi due attori, allora spero che la Disney recluti Cameron per il ruolo del Principe Eric.
According to @DEADLINE, Cameron Cuffe and Jonah Hauer-King have both tested to play the role of Prince Eric in #TheLittleMermaid.
The cast already includes Halle Bailey as Ariel, Melissa McCarthy as Ursula, Awkwafina as Scuttle and Jacob Tremblay as Flounder. 🧜🏼♀️ pic.twitter.com/BtXxyqaIBr
— Pop Crave (@PopCrave) September 24, 2019
The Little Mermaid ‘Krypton’s Cameron Cuffe, Jonah H.King Testing For Prince Eric
follow for updates@Samandean25 @multifandomgeek @GhostSpider248 @CrimsonCowlAJD @cwalters047 @JamesRobinsjg01 @insideeddie @doktorgrlfriend @lijdad @lalalandny92 @crazy_catdude @SinibaldiAlex pic.twitter.com/sVFG0ObXhM— Television & Movies 🎥📽️ (@TvsNmovies) September 24, 2019
Cameron Cuffe as Prince Eric is a great pick pic.twitter.com/Ld7cKjU0MX
— Chase (@ChaseStein_) September 24, 2019
L'articolo La Sirenetta: ecco chi sono i due attori che hanno fatto il provino per interpretare il Principe Eric proviene da BitchyF.