
Francesca De Andrè ha fatto preoccupare tutti quando, raggiunti gli studi Mediaset poco prima della puntata di Live Non è la d'Urso dove sarebbe dovuta essere ospite, ha avuto un malore ed è collassata.
Ovviamente il medico dello studio ha immediatamente chiamato un'ambulanza che l'ha portata al San Raffaele di Milano e l'ha ricoverata.
L'inviata di Live Non è la d'Urso, in collegamento da fuori l'ospedale, poco dopo ha annunciato in diretta che Francesca De Andrè si è ripresa e sarebbe fuori pericolo, anche se non è stato specificato il motivo del malore.
Nel mentre, il suo fidanzato Giorgio Tambellini invece di essere in ospedale con la sua amata, ha preferito restare nello studio di Live Non è la d'Urso.
Siamo in diretta davanti all'ospedale di Milano dove è stata trasportata d'urgenza Francesca De Andrè: Francesca ora sta bene e ha ripreso a parlare!#noneladurso pic.twitter.com/qMnuHjlgCU
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) September 29, 2019
L'articolo Francesca De Andrè collassa negli studi di Live Non è la d’Urso e viene portata in ospedale proviene da BitchyF.