Modella, imprenditrice, influencer ed ora anche bodyguard: Gigi Hadid è un'artista davvero versatile e durante l'ultima sfilata di Chanel che si è tenuta in quel di Parigi poche ore fa ha saputo dare il meglio di sé.
Durante la sfilata conclusiva una donna (che pare essere una youtuber) è saltata in passerella all'improvviso e improvvisandosi modella ha iniziato a sfilare insieme a loro.
I presenti all'evento hanno immortalato il tutto con i propri smartphone e fra i vari video sbucati online se ne vede anche uno in cui Gigi Hadid mette una mano sulla spalla dell'intrusa e la scorta via dalla passerella.
Ecco il video della donna che si intrufola in passerella:
Someone stormed the runway finale and joined the models @CHANEL watch! #pfw pic.twitter.com/Wp4L3yEccP
— @Booth (@Booth) October 1, 2019
E quello in cui si vede Gigi Hadid scortarla fuori:
when the most swagless homie tried to hop in the fit pic pic.twitter.com/HAAorc4qFX
— Flexington Ave Local (@Dr_TacoMD) October 1, 2019
Considerando che a parte Gigi Hadid nessun membro della sicurezza ha mosso un dito la faccenda puzza di sketch organizzato. O sbaglio?
Visualizza questo post su Instagramconfidence is this random guest crashing the Chanel finale and Gigi swfitly escorting them off
L'articolo Irrompe in passerella durante una sfilata di Chanel, Gigi Hadid la prende per un braccio e la porta via (VIDEO) proviene da BitchyF.