
Ieri sera 100 iene hanno organizzato uno splendido omaggio a Nadia Toffa. In molti si sono accorti della mancanza di alcuni protagonisti dello show di Italia 1. Ilary Blasi non era in Italia e Miriam Leone ha giustificato subito la sua assenza attraverso un messaggio sui social, ma all'appello mancava anche Teo Mammucari.
Stando a quello che riporta Il Fatto Quotidiano, il conduttore non è potuto essere con le altre iene perché stava registrando la nuova edizione di Tu Si Que Vales.
"Mammucari invece è impegnato con le registrazioni di Tu si que vales e probabilmente è per questo che non è riuscito ad essere presente. Lo stesso si può dire per Miriam Leone e Luca Argentero, alle prese con i rispettivi impegni cinematografici. - si legge su Il Fatto Quotidiano - La stessa Leone ha tenuto a precisarlo su Instagram prima della messa in onda della puntata: “Non ho potuto partecipare fisicamente perché mi trovo su un set a chilometri di distanza”.
Gli insulti andrebbero comunque evitati, se Ilary, Teo e Miriam non sono riusciti a raggiungere lo studio de Le Iene avranno i loro validi motivi, che siano lavorativi o meno.
L’assenza di ieri sera alle Iene di Ilary Blasi e Teo Mammuccheri è stata una nota stonata in una serata che doveva(anzi è stata)in omaggio di Nadia Toffa.#LeIene
— Kristian81 (@LordKry81) October 2, 2019
sinceramente mi è dispiaciuto non vedere Ilary e Teo comunque.. #LeIene
— Stefano. (@jadestuxedo) October 1, 2019
Ma perché Ilary Blasi e Teo Mammucari non erano presenti?Devono essere presenti anche loro! Mancanza di rispetto per la nostra GRANDE #NadiaToffa #LeIene
— Francesco Stranieri🇮🇹 (@FrancescoStra83) October 1, 2019
#laragazzamagica ❤️ pic.twitter.com/EX7sPLkTxI
— Alessia Marcuzzi (@lapinella) October 2, 2019
L'articolo Le Iene: ecco perché Teo Mammucari non era presente all’omaggio a Nadia Toffa proviene da BitchyF.