Questo pomeriggio a Roma è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e quella vecchia volpona di Raffaella Mennoia ha pubblicato su Instagram un breve video che mostra dei petali di rosa che cadono dal soffitto.
Insomma, c'è stata una scelta confermata dalla didascalia "l'amore a uomini e donne vince sempre". Ma chi ha scelto fra Luigi Mastroianni, Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Andrea Cerioli ed Ivan Gonzalez? La risposta è: NESSUNO.
Come riportato da Il Vicolo Delle News, infatti, i petali sono scesi per un ragazzo del pubblico che - in accordo con la redazione - ha chiesto la mano alla sua amata in piena modalità "scelta di uomini e donne". Insomma, romanticismo livello 1000.
Per quanto riguarda gli altri tronisti nessuna scelta è all'orizzonte: Andrea Cerioli ed Ivan Gonzalez sceglieranno a febbraio nella fantomatica festa organizzata da Valeria Marini, mentre Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e la ragazza del popolo lo faranno fra dicembre e gennaio.
Questa sceneggiata contro i ragazzi che cercano la lucina rossa della telecamera la sta facendo una che ha il logo di Temptation Island tatuato sul braccio #UominieDonne
— BITCHYF.IT (@BITCHYFit) 29 novembre 2018
"La TV non è tutto" --> si tatua la data d'inizio di Temptation Island che l'ha vista nelle vesti della tentatrice #UominieDonne pic.twitter.com/xAlBUj1SNY
— BITCHYF.IT (@BITCHYFit) 29 novembre 2018
L'articolo Uomini e Donne anticipazioni: cadono i petali in studio ma non è come sembra proviene da BitchyF.