Lo scorso 30 settembre nella chiesa di Saint Sulpice a Parigi si sono tenuti i funerali di Jacques Chirac, presidente della Francia dal 1995 al 2007. Durante la diretta tv l'ex presidente Francois Hollande si è avvicinato a Carla Bruni Sarkozy e le ha detto qualcosa. L'ex première dame ha fatto una faccia scioccata, tanto da scatenare la curiosità dei francesi che stavano guardando la tv.
Cosa ha detto Hollande alla Bruni? A svelare il mistero c'ha pensato proprio proprio l'ex segretario del Partito Socialista francese in una trasmissione:
"La realtà è molto più triste e semplice - ha detto l’ex Capo di Stato - Mi ha posto la domanda che molti avevano in mente: ‘Perché Bernadette Chirac non era presente durante la cerimonia in chiesa?’. Le ho risposto che le sue condizioni non le hanno permesso di essere lì e che tutto è stato molto difficile per lei. Questo probabilmente ha scatenato una reazione umana e credo sincera. Questo è il motivo dell'espressione sconvolta di Carla Bruni".
Poche parole sussurrate all'orecchio e un'espressione sorpresa che ha subito scatenato il tam tam dei social: cosà avrà detto di così sconvolgente François #Hollande a Carla #Bruni? ➡️ https://t.co/gOx1n8nenl pic.twitter.com/v1tFoP9eeG
— Sky tg24 (@SkyTG24) October 2, 2019
Quando ti dicono che non c'è una #maratonamentana da quasi due mesi#CarlaBruni @TgLa7 pic.twitter.com/vkQqhEy4Xn
— AlessiaG🎈 (@AlessiaGuetti) October 2, 2019
L'articolo Ecco cosa ha detto Hollande a Carla Bruni per stupirla tanto ai funerali di Chirac proviene da BitchyF.