Eva Henger a Domenica Live ha fatto delle pesanti accuse contro Lucas Peracchi. L'ex naufraga ha detto che sua figlia Mercedesz è stata picchiata più volte dal fidanzato.
“Mercedesz mi ha chiamato dicendomi che Lucas aveva alzato le mani. Lui l’ha menata, le ha rotto il cellulare. Già il giorno dopo mia figlia giustificava tutto. Invece questa estate è successa una cosa bruttissima. Mercedesz mi ha detto che le botte non erano finite. Non voleva dirmelo perché sapeva che io non l’avrei perdonato. Lei era molto innamorata, ma in quel momento era schifata. Io le ho detto che lei era in grave pericolo e ho aggiunto che doveva stare in Ungheria con noi. Poi purtroppo è scappata ed è tornata da lui.
Lui la sera delle corna è scappato di casa dicendo di suicidarsi. Vi dico che è intervenuta la polizia per cercarlo, avevano paura si fosse ucciso. Parlo della sera in cui lui ha scritto che Mercedesz gli aveva fatto le corna con un amico. Sono convinta che mia figlia sia plagiata psicologicamente. Non riesco più a sentirla, ho bisogno di aiuto."
Domenica scorsa da Barbara d'Urso la ragazza ha smentito la versione della madre.
“Mi sono sempre fidata di mia mamma, sa tutto di me, so anche io dei fatti su di lei, ma non vengo qui per dirli o minacciarla. Io sono stata in silenzio fino ad adesso per quanto sia grave questa situazione, non sapevo che i giornali potessero pubblicare notizie senza prove. Lucas l’ho perdonato perché è molto è una persona molto impulsiva, è un bambinone. Dopo un’ora si rende conto di quello che ha fatto, mi chiede sempre scusa."
Ieri le due hanno dato il via ad un botta e risposta trash sui social. Eva Henger ha scritto: "Dietro le galline ci vanno solo i polli." La figlia ha replicato ripubblicando il post della madre ed aggiungendo una foto di Eva e del marito Massimiliano Caroletti, con una didascalia: "Io non ho più parole. Lascio liberi voi di trarre le vostre conclusioni!"
Una cosa è certa: questa è storia è triste qualsiasi sia la versione reale. Se Mercedesz fosse vittima di violenza sarebbe gravissimo, ma non sarebbe da meno se Eva si fosse inventato tutto (come sostiene la figlia) o anche solo se avesse ingigantito la cosa.
L'articolo Mercedesz vs Eva Henger: botta e risposta su Instagram – i post cancellati proviene da BitchyF.