Clik here to view.

Dopo che vi ho annunciato in esclusiva che Enzo Miccio sarà probabilmente uno dei concorrenti della prossima edizione di Pechino Express, oggi 361 Magazine ha svelato che nel programma di Rai Due ci sarà anche Soleil Sorge.
Secondo il portale l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne potrebbe partecipare al reality insieme ad un ragazzo noto per essere amico di diversi "vip".
"Soleil Stasi nel cast di Pechino Express. - si legge su 361 Magazine - Si aggiunge un’altra concorrente al programma di Rai Due. Alla conduzione ci sarà Costantino Della Gerardesca, che ha appena terminato le riprese di “Celebrity hunted“."
Amata, odiata, Soleil riesce sempre a far parlare di sé e quindi è perfetta per uno programma come Pechino Express, gli autori hanno fatto un ottima scelta.
Image may be NSFW.
Clik here to view.
Pechino Express 2020 – da Soleil a Enzo Miccio, il possibile cast
Ignazio Moser e il cugino Moreno
Asia Argento e Vera Gemma
Giucas Casella e la compagna Valeria
Marco Berry
Dayane Mello ed un’ex Madre Natura
Nicole Rossi
Max Giusti
Enzo Miccio con il fidanzato Laurent
Soleil Sorge e l'amico dei vip
#PechinoExpress 2020
PRIME COPPIE
• Marco Mazzocchi in coppia con Max Giusti
• Marco Berry in coppia con la figlia Ludovica
• Enzo Miccio in coppia con la collaboratrice Carolina Giannuzzi.
• Dayane Mello in coppia con Ema Kovic.— via @tvblog
— Chi è di Tv (@ChieDiTv) October 8, 2019
Le coppie di #PechinoExpress: Asia Argento e Vera Gemma, Enzo Miccio e il compagno Laurent, Ignazio Moser e il cugino Moreno, Giucas Casella e la compagna Valeria Perrili, Max Giusti e la "iena" Marco Berry, Nicole Rossi de #IlCollegio e la modella Dayane Mello. (Spy)
— BubinoBlog (@bubinoblog) October 4, 2019
Come riportato in esclusiva dal sito "BitchyF", nel cast della prossima edizione di #PechinoExpress dovrebbero far parte Enzo Miccio e il suo fidanzato Laurent. "Blogo" invece accosta Max Giusti al reality show. pic.twitter.com/1Y5GtWxkEG
— Tweet News (@TweetNewsIta) September 30, 2019
L'articolo Soleil Sorge nel cast di Pechino Express (ma senza Jeremias) proviene da BitchyF.