C'è anche il Poliziotto in servizio Sebastiano Vitale (in arte Revman) fra i candidati che si contenderanno un posto nel cast della prossima edizione di Sanremo Giovani.
La kermesse canore - che condurrà Marco Liorni - è stata un successo senza precedenti perché alla Rai sono arrivate ben 842 canzoni: il numero più alto delle ultime edizioni. Fra loro c'è anche, come già annunciato, un agente della Polizia di Stato in servizio presso la Questura di Milano: il ventinovenne Sebastiano Vitale.
Sebastiano è sì un Poliziotto, ma anche un rapper con lo pseudonimo di Revman e proprio il prossimo anno potremmo vederlo sul palco dell'Ariston: la sua candidatura è stata proposta dall’etichetta discografica A&A Recording di Andrea Casamento.
Revman è un figlio d'arte: sua mamma è la donna che è stata immortalata nel celebre scatto 'La bambina con il pallone' realizzato dalla fotografa Letizia Battaglia.
Vi ricordo che i posti liberi per Sanremo Giovani sono solo 60. Sebastiano Vitale ce la farà?
LA MIA MUSICA CONTRO L’ILLEGALITÀ ❤🎶
Sebastiano Vitale quando si toglie i panni di poliziotto diventa un cantante rap capace di arrivare al cuore dei ragazzi, a #beltemposispera ci racconta la sua storia. pic.twitter.com/Ksuvi0O1NN
— Bel tempo si spera (@beltempotv2000) February 19, 2019
L'articolo Sanremo Giovani: un Poliziotto rapper di Milano fra i candidati proviene da BitchyF.