Emma Marrone ha rilasciato una bellissima intervista a Vanity Fair, nella quale oltre al suo nuovo album Fortuna, ha parlato della malattia con cui ha combattuto il mese scorso. La cantante ha raccontato di essersi alzata dal letto subito dopo l'intervento, per mostrare ai suoi familiari che stava bene e che non si dovevano preoccupare per lei.
"Non so cosa farei. Sarei bugiarda, non lo so, non sono madre. Non so cosa si prova dentro, cosa ti si muove dentro. Io parlo per me. Per la prima volta ho visto mia madre piccola.Anche nel dolore, non ho fatto vedere nulla. Non ho fatto vedere nemmeno a mia madre quanto dolore provavo veramente. Dopo l’intervento, mi sono tirata giù dal letto subito, perché per me era più importante far vedere a loro che io c'ero, che stavo bene e che tutto andava bene."
Vita privata a parte, il prossimo 25 ottobre uscirà su tutte le piattaforme streaming e in tutti i negozi di musica Fortuna, il nuovo album della cantante.
Intanto il singolo Io Sono Bella di Emma vola in tutte le classifiche.
Classifica #airplay italiana 🇮🇹:#IoSonoBella #Emma#AccettoMiracoli #TizianoFerro#NonAverePaura #TommasoParadiso pic.twitter.com/6GqZPR2XlQ
— EarOne (@earonemusic) October 18, 2019
Prima era "solo" bella... ora è anche prima! @MarroneEmma al primo posto della classifica dei brani più passati in radio.
Ecco la nuova classifica @earonemusic https://t.co/eiTB4Sj01m pic.twitter.com/bQ5Fej2yGS
— All Music Italia (@AllMusicItalia) October 11, 2019
L'articolo Emma Marrone torna a parlare della malattia e di come ha reagito all’intervento proviene da BitchyF.