Mariana Aresta de Il Collegio nonostante abbia solo 16 anni ha le idee molto chiare sul proprio orientamento sessuale e da circa quattro mesi è felicemente fidanzata con Enrica, come confessato al portale Webboh.it:
“Non è stato semplice restare lontano dalla mia famiglia ma soprattutto dalla mia fidanzata Enrica. Ha preso bene la mia partecipazione [a Il Collegio, ndr], anche se mi ha avuta distante per oltre 900 chilometri e non abbiamo potuto parlare per un po’. Stiamo insieme da quattro mesi. Non ho mai fatto un vero e proprio coming out, lo trovo insensato. Preferisco amare chi voglio indistintamente dal sesso, senza etichette di nessun tipo. Ho conosciuto Enrica in una situazione strana, non le stavo molto simpatica all’inizio. Abbiamo iniziato a parlare in un periodo in cui non stavo molto bene, poi ha scoperto un lato di me di cui non era a conoscenza e se ne è innamorata”.
Mariana de Il Collegio, "Coming out? Non mi etichetto"
Interrogata sul coming out da una fan di Instagram, Mariana Aresta ha confessato di non aver mai fatto un vero e proprio "coming out" in famiglia perché odia etichettarsi.
Nonostante tutto va applaudita perché che sia lesbica, bisessuale, pansessuale o fluida, Mariana vive alla luce del sole la sua storia con Enrica senza paura del pregiudizio e no, non è da tutte.
Visualizza questo post su InstagramAnd if I could I'd get you the moon And give it to you 💚 #MDR #smile #happiness
L'articolo Mariana Aresta de Il Collegio parla di coming out su Instagram proviene da BitchyF.