
Amici Celebrities è finito da qualche giorno e pare che una parte trash e interessante abbia avuto luogo dietro le quinte, lontano dagli sguardi dei telespettatori.
Stando a quanto riporta Gabriele Parpiglia su Spy, nel backstage dello show mariano è successo di tutto. Tra le tante cose pare ci sia stata anche una mezza polemica dopo l'eliminazione di Laura Torrisi. Sembra che Leonardo Pieraccioni abbia lanciato una shade ironica a Ciro Ferrara.
"Dietro le quinte di Amici Celebrities segreti e scoop. Non sono mancate le polemiche, come quella innescata dall'attore Leonardo Pieraccioni. - si legge su Spy - Quando ha visto che la sua ex compagna Laura Torrisi è stata eliminata da Ciro Ferrara ha commentato:“Ciro in finale e te no? È come levare Don Matteo da catechismo e metterci Massimo Ceccherini” (comico noto per il suo gergo non proprio da chiesa). Provocazione che Ciro Ferrara ha subito colto rispondendo con un secco e chiaro: "Maledetti Amici miei". Una frase per sottolineare che Pieraccioni quella battuta l'aveva già fatta in video.
In questa polemica trash c'è un lato positivo: evidentemente Pieraccioni è ancora molto legato alla sua ex compagna.
Laura Torrisi che nel promo di #AmiciCelebrities canta Besame Mucho, tra i brani della colonna sonora de Il Paradiso all’Improvviso, film dell’ex marito Leonardo Pieraccioni, di quattro anni precedente a Una moglie bellissima. pic.twitter.com/qkEwGvz8D0
— Ivan Buratti (@ivanburatti) August 31, 2019
Io devo fare una confessione: essendo stata adolescente negli anni 2000, shippo ancora la Torrisi e Pieraccioni! Scusate. Dovevo dirlo a qualcuno #AmiciCelebrities
— _LaValina_ (@_laValina_) September 21, 2019
Leonardino Pieraccioni che guarda la sua ex moglie cantare questa canzone senza avergliela dedicata:
#AmiciCelebrities pic.twitter.com/ZhTpzpCxBI— Requiem for a dream (@vedoefacciocose) October 9, 2019
L'articolo Amici Celebrities: polemica dietro le quinte tra un noto vip e un concorrente proviene da BitchyF.