
Ieri sera Emma Marrone è stata ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. La cantante ha presentato il suo nuovo album esibendosi con il singolo Io Sono Bella.
La vincitrice di Amici ha anche parlato della sua battaglia con la malattia e degli hater che in quei giorni l'hanno insultata sui social network.
"Mai stata meglio. Non è stata una passeggiata di salute. Ma sto qui, sto bene adesso. [...] Come ho preso i commenti degli hater in quel periodo? Io in quei giorni avevo cose più serie a cui pensare rispetto a quattro sfigati che riversano il proprio odio sui social. Noi personaggi famosi, per avere la spunta blu, dobbiamo mandare documenti, passaporti, carte di identità. I social dovrebbero certificare tutti gli utenti: con nome e cognome, ognuno si prende le proprie responsabilità. Invece di perdere sei mesi dalla polizia postale. Invece di bullizzare, ‘bollizziamo’ tutti".
In realtà adesso le cose stanno cambiando, Facebook sta chiedendo quasi a tutti i documenti per verificarà l'identità di ogni profilo.
Emma Marrone: il video dell'intervista a Che Tempo Che Fa.
"In quei giorni avevo cose più importanti a cui pensare che a tre o quattro sfigati che non avevano nulla da fare" @MarroneEmma a #CTCF sugli haters con @fabfazio su @RaiDue pic.twitter.com/j9e5C0nDW6
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) October 27, 2019
"Io sono bella, io sono bella sì... e non mi frega niente" @MarroneEmma a #CTCF con Io sono bella di @vascorossi 👏🏻 pic.twitter.com/0JixqMTAFy
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) October 27, 2019
Con un caloroso applauso, dedichiamo queste immagini a @MarroneEmma che quest'anno festeggia 10 anni di carriera. #CTCF pic.twitter.com/tye3WIkTPg
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) October 27, 2019
L'articolo Emma da Fazio parla della battaglia con il tumore e di chi l’ha offesa durante la malattia proviene da BitchyF.