Quantcast
Channel: BitchyF
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3477

Malgioglio parla di Barbara d’Urso, Mara Venier e Simona Ventura, poi annuncia il suo nuovo singolo

$
0
0
Cristiano Malgioglio Barbara dUrso Piero Chiambretti

Cristinao Malgioglio sta per fare il suo comeback dopo il successo di Dolceamaro remix. Il re indiscusso del GF Vip ha rivelato a Valerio Palmeri di Chi che ha registrato un nuovo brano, ma ha aggiunto che è ancora indeciso sul titolo da dare alla canzone.

"Il titolo? Sono indeciso fra Poquito poquito e Notte perfetta, lei cosa dice? Perché è un brano in italiano, spagnolo e inglese, è un brano che parte da Cuba, da questo autore famosissimo che ha scritto la musica perché è un mio grande fan e io ci ho messo le parole".

Come mai sono tornato a cantare? È stato il mio grande tormento perché ascoltavo canzoni brutte e voci orrende che riuscivano a entrare nelle radio e uno come me, invece, veniva considerato vecchio dai discografici che preferivano sfruttare i ragazzi dei talent. Qualche anno fa sono andato da Lorenzo Suraci (patron di Rtl 102.5 e dell’etichetta discografica Baraonda, ndr) e gli ho fatto sentire Mi sono innamorato di tuo marito. Da lì è ricominciato tutto, per questo lo devo ringraziare».

Valerio ha chiesto a Malgy di fare il gioco della torre con Barbara d'Urso, Piero Chiambretti, Mara Venier e Simona Ventura. Ovviamente - in pieno stile Malgiogliano - Cristiano ha evitato di fare nomi.

"Non butterei nessuno, Piero mi ha cambiato pelle e mi ha fatto fare cose che avevo sempre sognato di fare, ha costruito su di me performance che nessuno avrebbe fatto, per lui farei anche la ballerina di lap dance. - ha detto Cristiano Malgioglio - Barbara è una donna straordinaria, che sa sempre ottenere il massimo dalle persone, ha grande istinto, e poi ama giocare ed essere autoironica: la nostra versione di Dolceamaro è stato il vero tormentone dell’estate".

Tra mara e Simona? Piuttosto mi butto io! Amo molto Mara e devo il mio rientro in tv a Simona Ventura, le terrei vicino a me a vedere l’orizzonte. E poi le dirò altre due donne che amo molto: Silvia Toffanin e Paola Perego, che hanno una grazia unica e ti fanno sentire il loro affetto anche nei pochi momenti di un’intervista. Così come mi piacerebbe lavorare un giorno con Maria De Filippi, è l’unica delle grandi con cui non ho mai lavorato".

Cristiano Malgioglio: le ultime hit.

L'articolo Malgioglio parla di Barbara d’Urso, Mara Venier e Simona Ventura, poi annuncia il suo nuovo singolo proviene da BitchyF.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3477