Qualche anno fa le foto di Naomi Campbell mentre usciva da una piscina a Ibiza e quelle al party della sua fondazione benefica Fashion For Rilief hanno fatto molto discutere. In quegli scatti dei paparazzi la regina delle top model lasciava intravedere i suoi veri capelli sotto la parrucca e i media iniziarono a parlare di "calvizie".
A distanza di almeno sei anni adesso è proprio Naomi Campbell a pubblicare un bel primo piano su Instagram senza una delle sue stupende parrucche. Sorprendentemente (conoscendo l'acidità di molti utenti sui social) la modella è stata riempita di complimenti: "Sei bellissima", "Questo volto è la perfezione", "La più bella", "Con o senza parrucca sei davvero una Venere", "Sei bellissima anche con pochi capelli, la bellezza non si toglie così, la vita te l'ha donata e niente potrà togliertela", "Meravigliosa Naomi Campbell, il resto è noia e invidia", "Icona in tutto, sei divina", "Che occhi, che volto, una donna meravigliosa".
In effetti Naomi Campbell è stupenda e sembra che per lei il tempo non passi. Io più che sui capelli o il fatto che non abbia indossato una parrucca, mi concentrerei sul terribile filtro che ha usato...
L'articolo Naomi Campbell si mostra senza parrucca per la prima volta proviene da BitchyF.