
Quando Maurizio Costanzo si arrabbia diventa veramente bitchy. Qualche giorno fa durante il programma radiofonico 'Strada Facendo' su Isoradio, un ascoltatore ha chiamato per criticare la trasmissione. Il marito di Maria De Filippi non l'ha presa benissimo ed ha risposto con una shade nemmeno troppo velata.
“A sì? Le dico io dove se la mette la frequenza. Dove più le aggrada. E io so dove le aggrada“.
Ieri è arrivata la dura risposta di Usigrai, che ha duramente attaccato Maurizio Costanzo.
“Siamo disgustati. Anche se a distanza di diversi giorni, siamo venuti a conoscenza di ciò che è andato in onda durante il programma di Isoradio ‘Strada facendo’. Le parole pronunciate da Maurizio Costanzo sono una vergogna e incompatibili con la Rai Servizio Pubblico. Ci aspettiamo un intervento urgente e deciso da parte dei vertici aziendali – commenta oggi l’esecutivo Usigrai – che, nel rispetto del Contratto di Servizio, avrebbero già dovuto prendere i dovuti provvedimenti. Perché sia chiaro che certe cose non possono essere tollerate“.
La risposta di Maurizio Costanzo.
“Mi dispiace aver disgustato il rappresentante dell’Usigrai, non era nelle mie intenzioni, però voglio dir loro senza assoluta polemica che talvolta mi disgusto a risentire perché sembra che parliamo da un fondo di una cantina anziché davanti a dei microfoni….questo! Uno a uno, palla al centro.”
Anche questa volta King Maury è stato...
COSTANZO A RUOTA LIBERA... OHI OHI! - “CAMBI FREQUENZA E SE LA INFILI DOVE PIÙ LE AGGRADA. E IO SO DOVE LE AGGRADA“ – EPICA RISPOSTA DI CICCIOBAFFO ALLE CRITICHE DI UN ASCOLTATORE SU ISORADIO - L'USIGRAI BACCHETTA COSTANZO: "SIAMO DISGUSTATI". LA REPLICA: "E CHI SE NE FRE....". pic.twitter.com/sGQo5lXc1Z
— luciano verre (@VerreLuciano) October 30, 2019
L'articolo Costanzo risponde in modo particolare ad una critica in radio, l’Unione sindacale giornalisti Rai: “Siamo disgustati” proviene da BitchyF.