Barbara d'Urso ha deciso di fare un passo indietro e di ritirare la denuncia ad ignoti fatta nei confronti del profilo Instagram @CarmelitadUrto che - nel corso dei mesi - si è divertito a prenderla in giro "scatenando odio contro Barbara, i suoi figli e la sua famiglia".
Ecco cosa aveva dichiarato la d'Urso qualche settimana fa:
"Per circa un anno e mezzo c'è stato un profilo anonimo che aveva preso il mio nome cambiando due vocali, che quotidianamente, più volte al giorno, pubblicava post molto molto insultanti e aggressivi scatenando poi l'odio contro di me, contro i miei figli e contro la mia famiglia. Ad un certo punto, vista l'insistenza, dopo mesi e mesi, ho iniziato ad allarmarmi e a dire 'ma chi c'è dietro questo profilo' così tanto ossessionato da me? E ho fatto una denuncia contro ignoti, e la polizia postale, che ringrazio, ha fatto le indagini, e ha scoperto che collegato, anche telefonicamente, con il proprietario di questo profilo, che collaborava con questo profilo, c'era un giornalista".
Oggi il portale Blogo ha annunciato che la d'Urso ha ritirato la denuncia nei confronti sia del proprietario dell'account @CarmelitadUrto (che è un ragazzo sardo), sia nei confronti di Alberto Dandolo (che sarebbe il giornalista che era in contatto con il gestore della pagina).
Il ritiro della denuncia è stato accolto positivamente dal ragazzo sardo, ma non da Alberto Dandolo che ha chiesto alla procura di andare avanti con le indagini.
"Confermo che nei giorni scorsi Barbara D'Urso ha rimesso la querela nei miei confronti. Confermo che ieri il mio avvocato ha comunicato al pubblico ministero che io, in questa situazione, non posso accettare e confermo di voler essere sentito. Questo è quanto".
L'articolo Barbara d’Urso ritira la querela nei confronti di Alberto Dandolo, ma c’è una svolta proviene da BitchyF.