Il film su La Sirenetta ora ha anche il suo principe.
Archiviata l'ipotesi Harry Styles in pole position per il ruolo di Eric, figlio di Re Tritone, erano rimasti i bellissimi Cameron Cuffe e Jonah Hauer-King ed a "spuntarla" sarebbe stato quest'ultimo.
Ad annunciare l'arruolamento di Jonah Hauer-King è stato Variety, specificando come per l'attore questo sia un vero e proprio debutto al grande pubblico essendo lui uno sconosciuto ai più. L'unica produzione più rilevante nel suo curriculum è stata la mini serie Piccole Donne andata in onda sulla BBC un paio di anni fa.
Rising actor Jonah Hauer-King has nabbed the role of Prince Eric in Disney’s live-action remake of #TheLittleMermaid. pic.twitter.com/6lba6NX4EI
— Pop Crave (@PopCrave) November 13, 2019
La Sirenetta, il cast
Oltre Jonah Hauer-King nel ruolo del Principe Eric, nel cast de La Sirenetta troviamo anche Halle Bailey in quello di Ariel, Melissa McCarthy in quello di Ursula e Daveed Diggs in quello del granchio Sebastian.
E Ariel trovò il suo Eric.
Sarà il giovane attore inglese #JonahHauerKing ad interpretare il Principe nel Live Action #Disney de "La Sirenetta"!#LaSirenetta #TheLittleMermaid #PrinceEric #Cinema pic.twitter.com/7itrsh7ToW— Il Nerdastro (@Il_Nerdastro) November 13, 2019
i actually love it and will be hearing NO slander #thelittlemermaid pic.twitter.com/Xft6Lj0MC7
— skye (@irisckp) November 13, 2019
L'articolo Niente Harry Styles: ecco chi sarà il Principe Eric in La Sirenetta proviene da BitchyF.