Amadeus ha deciso di fare le cose in grande e per Sanremo Giovani ha messo in piedi una giuria di qualità composta da conduttori che - come svelato da TvZoom - hanno presentato in tutto 20 Festival di Sanremo.
Dietro al tavolo dei giurati siederanno infatti Pippo Baudo (che ha condotto 13 edizioni del Festival di Sanremo), Carlo Conti (a quota 3), Paolo Bonolis (2), Piero Chiambretti (2, di cui una però in coppia con Baudo) e Antonella Clerici (1). Saranno loro a decretare i finalisti che si scontreranno al Festival di Sanremo del prossimo febbraio, durante una serata evento che si terrà su Rai Uno il 19 dicembre condotta da Marco Liorni.
Sanremo, novità su Tiziano Ferro
Novità anche sul fronte di Tiziano Ferro: il cantante ci sarà ma non come co-conduttore al fianco di Amadeus. A rivelarlo è stato il suo manager Fabrizio Giannini.
"Parliamo di Sanremo e ammetto che ne stiamo discutendo ma Tiziano non sarà a Sanremo nel ruolo di co-conduttore. Lui è un cantante. Stiamo studiando cosa fare: Tiziano vuole esserci e Amadeus lo vuole. Ma non vogliamo esserci con un altro medley. Credo che sia preferibile non esserci che passare inosservati come è capitato a molti altri artisti".
L'articolo Sanremo Giovani: svelata la super giuria composta da big della tv italiana, intanto Tiziano Ferro… proviene da BitchyF.