
Taylor Mega è stata bannata da TikTok.
Dopo il racconto di Francesco Cardamone de Il Collegio che ha avuto problemi con Instagram, questa volta vittima della censura è stata Taylor Mega su TikTok, competitor cinese del colosso di Mark Zuckerberg.
Il profilo della Mega è stato oscurato a causa di un contenuto caricato considerato "troppo hot", nonostante nel video si mostrasse semplicemente in costume. A raccontare l'episodio è la stessa Taylor su Instagram, dove ha condiviso anche la clip 'dello scandalo', salvata e ripubblicata dal portale Today.it.
"Buongiorno a tutti. Mi hanno bannato il mio Tik Tok solo perché ero in costume. Niente di porco, non era osè. Tik tok non capisce un ca**"
Nel video incriminato si vede Taylor Mega in costume da bagno all'interno del resort che la ospita a Sharm el-Sheikh, dove soggiorna da un paio di giorni insieme a degli amici.
Giudicate voi:
Taylor Mega è stata bannata da Tik Tok a causa di un video considerato troppo HOT. Il portale https://t.co/RBVsoYM70M lo ha pubblicato, eccolo: pic.twitter.com/mrsfj9Kb8O
— BITCHYF.IT (@BITCHYFit) November 15, 2019
Chissà come avrebbe reagito TikTok alla vista di Taylor Mega ubriaca.
L'articolo Taylor Mega bannata da TikTok: ecco perché proviene da BitchyF.