Ieri sera su Rai Uno è andata in onda il primo appuntamento con Una Storia da Cantare. La prima puntata era dedicata a Fabrizio De André e tra i tanti ospiti c'era anche Ornella Vanoni, che ha cantato 'Bocca di Rosa'.
"E na na na na na ne ne. Non si vede un ca**o scusate. Dai con questa luce. Ricomincio. Scusate. Ca**o lo togliate perché non sta bene e poi non mi chiamano più. Però è assurdo che c'ho una luce qui. Ricominciamo. Dai, ca**o non l'ho detto".
Tornati sul palco i due conduttori hanno ironizzato sulla gaffe di Ornella Vanoni. Bianca Guaccero si è avvicinata alla cantante ed ha detto: “Io ti volevo dire una cosa Ornella, io ti amo”. Anche Enrico Ruggeri si è messo a scherzare: “E io che pensavo di essere un punk, ma sono nulla di fronte a te”.
Mito assoluto.
Ornella Vanoni a Una Storia da Cantare: il video
Visualizza questo post su InstagramOrnella Vanoni è il mio spirito guida! #ornellavanoni #unastoriadacantare
Voi ridete e scherzate, ma da qui ai prossimi giorni, mesi, anni, penserò a questa scena quando ascolterò “Bocca di rosa”. #ornellavanoni #UnaStoriaDaCantare pic.twitter.com/txXNTTv0dy
— Ylenia Mozzillo (@YleniaMozzillo) November 16, 2019
Ornella Vanoni che crede di non essere in diretta e ci lascia una perla.
Da #UnaStoriaDaCantare del 16 novembre 2019 su Rai 1.#VeryNormalTRASH pic.twitter.com/MFJ5UloV1m
— lallero (@see_lallero) November 16, 2019
L'articolo Ornella Vanoni non sa di essere in diretta, interrompe l’esibizione e sbotta: “Ca**o questo lo tagliate” proviene da BitchyF.