Barbara d'Urso e Massimo Giletti un tempo erano grandi amici, ora però le cose sembrerebbero essere cambiate.
Da un paio di settimane a questa parte, infatti, Giletti non perde occasione di lanciare frecciatine alla d'Urso in diretta da Non è l'Arena, programma che scimmiotta sempre di più nei contenuti Live Non è la d'Urso.
Ora però - secondo quanto riportato da Dagospia - Barbara d'Urso sembrerebbe essere intenzionata a querelare Massimo Giletti dopo un servizio trasmesso ieri sera da La7 su Tony Colombo e Tina Rispoli.
FLASH! BARBARA D'URSO E' IN RIUNIONE CON I SUOI AVVOCATI PER DECIDERE SE QUERELARE GILETTI, DOPO CHE IERI SERA A ''NON E' L'ARENA'' E' ANDATO IN ONDA UN ALTRO SPECIALONE SU TINA & TONY E SU COME MEDIASET HA TRASFORMATO IN DUE STAR NAZIONAL-POPOLARI UNA COPPIA TROPPO VICINA ALLA CRIMINALITA' NAPOLETANA
Sarà vero?
La scorsa settimana - intervistato da Il Fatto Quotidiano - Massimo Giletti commentò così il caso 'Colombo-Rispoli' andato in onda a Live Non è la d'Urso.
“[…] Il punto è che non si può far finta di non sapere cosa si racconta in televisione. Se racconti il matrimonio devi sapere cosa si nasconde dietro il matrimonio. Le sembra normale che a Napoli, al Maschio Angioino, quel giorno doveva tenersi un incontro delle vittime di camorra e sono dovuti andare da un’altra parte? Questo mi amareggia.”
L'articolo Barbara d’Urso pronta a querelare Massimo Giletti? L’indiscrezione proviene da BitchyF.