
La scorsa puntata a Live Non è la d'Urso Vittorio Sgarbi ha duramente attaccato sul personale Vladimir Luxuria lasciandosi andare anche a commenti volgari e transofobi.
Il giorno seguente Selvaggia Lucarelli - parlando di ascolti televisivi - ha lanciato una frecciatina a Barbara d'Urso.
“Se alzando l’asticella del trash verso l’infinito e oltre il tuo programma va comunque male, forse dovresti provare ad abbassarla. Tanto i nani e le ballerine, sotto, ci passano lo stesso”.
Barbara d'Urso non ha mai risposto a Selvaggia Lucarelli, ma qualche giorno dopo durante una diretta con Pomeriggio Cinque ha approfittato di un servizio sull'omofobia per mandare un abbraccio virtuale a Vladimir Luxuria.
“Voglio mandare un abbraccio pubblico a Vladimir Luxuria perché c’è rimasta male del fiume in piena che è stato Sgarbi l’altra sera. Nessuno riesce a fermarlo. Ci siamo scritti l’altra notte al termine della trasmissione, ci siamo mandate dei cuori su WhatsApp. Mi dispiace che sia accaduto in una mia trasmissione, ci siamo già scritte con Vladimir e ci vedremo molto presto”.
E sempre qualche giorno fa la d'Urso ha anche annunciato che a Domenica Live sarà ospite proprio Vladimir Luxuria per parlare del caso con Vittorio Sgarbi e Selvaggia Lucarelli ha così risposto su Instagram:
"Voglio bene a Vladimir Luxuria e gli attacchi che le hanno rivolto sono stati schifosi, ma il miglior modo per difendere le proprie idee e la propria dignità è non andare in certi salotti. Bisogna imparare a scegliere, nel tempo, ciò di cui non si vuole essere complici".
Madonna VS Lady Gaga is for boys, Selvaggia Lucarelli VS Barbara d'Urso is for men.
L'articolo Selvaggia Lucarelli bacchetta Vladimir Luxuria che tornerà da Barbara d’Urso proviene da BitchyF.