
Questo pomeriggio Vladimir Luxuria è stata ospite da Barbara d'Urso a Domenica Live per parlare di quanto successo a Live Non è la d'Urso lunedì scorso.
"Ti dico anche che mi sarei aspettata da parte tua una reazione più immediata e più severa nei confronti di Vittorio Sgarbi - ha detto Vladimir a Barbara - perché ti conosco e so della tua lotta contro l’omofobia ed in quel momento tu dovevi essere la Barbara che si arrabbia al Grande Fratello”.
Nel mirino di Luxuria anche le offese omofobe di Vittorio Feltri che su Twitter ha risposto delirando cose a casaccio.
"Luxuria frigna dalla D’Urso perché ha litigato con Sgarbi e me in tv. Nel senso che la trans può offendere mentre chi attacca lei è omofobo. Dico a Barbara che il termine fr0cio è di derivazione latina. Dove è l’offesa? Io ho tanti amici fr0ci e con loro sto bene in amicizia e non a letto dove sto da solo. Non me ne frega nulla delle loro preferenze sessuali, ma non intendo modificare il vocabolario per compiacerli. Nè voglio attaccarli".
Tweet senza alcun nesso logico fra loro in cui il giornalista si appella alla derivazione latina del termine omofobo pur di usarlo e non "compiacere i gay che chiedono di modificare il vocabolario".
Qualsiasi commento sarebbe superfluo, l'atteggiamento di Vittorio Feltri si commenta da solo.
L'articolo Vittorio Feltri delira dopo l’ospitata di Vladimir Luxuria da Barbara d’Urso proviene da BitchyF.