Milly D'Abbraccio sogna L'Isola dei Famosi (e se gli autori non la prendono sono dei folli). A distanza di un mese dal suo primo appello al portale di Avellino Today:
“La musica è una mia priorità essendo anche cantante, talent scout e produttrice discografica, la TV non lo è ma accetterei di tornare in televisione solo se mi ingaggiassero per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi, molti non se lo immaginano ma ho un animo selvaggio e mi troverei a mio agio sulle desolate spiagge honduregne, già nel 2006 avrei dovuto partecipare a La Fattoria, agli autori ero piaciuta molto, ma poi non trovammo l’accordo economico“.
L'ex diva di Riccardo Schicchi ne ha infatti fatto un altro, questa volta fra le pagine di Novella 2000:
“Vorrei che il pubblico conoscesse la vera me stessa, si dimenticasse della p0rnodiva… Un reality sarebbe l’ideale per far capire alla gente che non sono la por*a, maia*a, assatanata di ses*o. Non rinnego il passato, ma vorrei far capire che Milly D’Abbraccio è un personaggio creato a tavolino con Schicchi (suo ex manager, ndr). Per raggiungere il successo ho fatto un patto con il diavolo, ma ho violentato la mia parte intima“.
Milly D'Abbraccio non sarebbe però l'unica sexy star ad essersi candidata: in lizza ci sarebbero anche Valentine Demy e Luana Borgia.
Non so voi, ma io una Isola dei Famosi con Milly D'Abbraccio ed Eleonora Giorgi l'amerei alla follia.
Ovviamente ci voglio anche Anna Tatangelo.
L'articolo Isola dei Famosi: ennesimo appello (disperato?) di un’ex diva della tv proviene da BitchyF.