Ognuno festeggia il giorno del Ringraziamento come vuole e Sia l'ha fatto in un modo davvero speciale. La cantante di Cheap Thrills è entrata in un Walmart a Palm Springs ed ha pagato la spesa di tutti i presenti. Qualcuno aveva solo generi alimentari nel carrello, altri anche dei vestiti, ma i più fortunati sono usciti dal supermercato con iPad, iPhone e pc gratis.
Un ragazzo su Twitter ha scritto: "Sia era nel Walmart vicino a casa mia. Ha pagato per tutti! I miei genitori sono tornati con un laptop e anche un iPad gratis. Io amo questa donna".
La cosa bizzarra è che la popstar non ha voluto rivelare la sua identità. Una fan di Sia ha dichiarato su Instagram: "Mia madre e mia sorella sono tornate con la spesa gratis, ma non hanno riconosciuto Sia! Come è possibile?! Sono così gelosa".
A chiunque le chiedesse chi fosse e il motivo di questo gesto, Sia rispondeva dicendo di chiamarsi Cici e di aver vinto una grossa somma alla lotteria.
Stando a quello che riporta Just Jared, la star australiana avrebbe fatto la stessa cosa anche in un vicino TJ Maxx, un grande negozio di abbigliamento. Anche in questo caso i clienti non hanno tirato fuori un dollaro per i loro acquisti.
Che donna meravigliosa!
Sia paga per tutti i clienti del Walmart, il video.
Sia was recently spotted at a Walmart where she paid for everyone’s groceries and other products. She also told all customers her name is Cici and that she won the lottery. 💖
— The Pop Hub (@ThePopHub) November 28, 2019
Sia was spotted at a Walmart in Palm Springs paying for everyone’s groceries for thanksgiving! ❤️ pic.twitter.com/4MfMtc3x36
— Pop Crave (@PopCrave) November 28, 2019
Sia paid for my mom’s groceries at Walmart and bought my sister gift cards and no one recognized her ??? pic.twitter.com/cm04D67qsU
— giselle (@gisellenjh) November 28, 2019
SIA stood in line and paid for other people’s groceries at a California WalMart, telling people that her name was “Sisi” and that she’d just won the lottery. This is the kind of Thanksgiving story we needed. What an amazing and generous person. pic.twitter.com/aMlgTX4WFh
— Joshua Aukai Ligairi (@IcarusArts) November 28, 2019
L'articolo Sia entra in due supermercati e paga la spesa di tutti i clienti per il giorno del Ringraziamento proviene da BitchyF.