La Storia infinita, parte 10, dopo un distacco durato mesi, un riavvicinamento e lo sclero con tanto di uscita di scena in lacrime, Ida Platano e Riccardo Guarnieri convoleranno a nozze.
Durante la registrazione di ieri del Trono Over, Riccardo ha spiegato che lui e Ida si sono rivisti in settimana e che hanno avuto "incontri ravvicinati". La dama però è entrata dicendo di voler comunque chiudere con il compagno. Lui non si è dato per vinto, ha tirato fuori l'anello, si è messo in ginocchio e le ha chiesto di sposarlo. Colpo di scena CHOC alla corte di Kween Mary.
Riccardo Guarnieri e Ida Platano si sposano: le anticipazioni dettagliate.
"Ecco come sono andate le cose: dopo la scorsa puntata Ida e Riccardo si mandano a quel paese e si lasciano male. Si sono sentiti però in settimana, lui le ha chiesto scusa domenica per telefono e le ha confessato di sentire che è la donna della sua vita, poi martedì si è presentato a casa di lei per chiarirsi ed è rimasto lì due giorni.
Maria fa entrare prima Ida che dice di voler chiudere con lui perché non prova più gli stessi sentimenti e si è raffreddata nei suoi confronti. - si legge su IlVicoloDelleNews - Scende il gelo in studio in quanto Maria non sa come comportarsi per quello che da lì a breve dovrebbe avvenire. Fa entrare Riccardo che appare subito molto dispiaciuto dalle parole di Ida, quasi non riesce a parlare per l’emozione e le lacrime. Non riesce a capire come lei se ne possa uscire ora in questo modo visto che in settimana si sono visti e ci sono stati degli avvicinamenti anche fisici tra loro.
La conduttrice lo sprona comunque a fare quello che aveva oggi deciso di fare: lui afferma di volerle comunque tentare tutte perché è veramente innamorato di lei, non vuole perderla per nessuna ragione e le chiede scusa per tutti gli errori fatti ed infine tira fuori l’anello e le chiede di sposarlo. Lei non risponde perché rimane attonita.
Maria allora chiede se vogliono ballare insieme e lei accetta così ballano stretti stretti sulle note di “E poi ti penti” di Alberto Urso e durante il ballo lui la prende in braccio e la porta dietro le quinte. La telecamera li ha seguiti fuori per un po’, si abbracciavano, ma poi la De Filippi ha deciso di staccare e lasciarli soli. Il pubblico parteggia per Riccardo, anche Gianni."
Che donna fortunata...
Quindi ricapitolando:
Ida vuole lasciarlo
Poi entra Riccardo e Maria comunque lo incita a fare la proposta NON CURANTE DEL FATTO CHE IDA LE AVEVA APPENA DETTO CHE VOLEVA LASCIARLO
Riccardo fa la proposta
Ida dice SÌ
Ballano su "e se poi ti penti"CINEMA MODERNO #uominiedonne
— 𝙳𝚘𝚖𝚎𝚗𝚒𝚌𝚘🐍 (@Iosonodome_) November 30, 2019
Riccardo ha chiesto a Ida di sposarlo e dopo hanno ballato su “E poi ti penti” di Alberto. Per una volta scegliere una canzone di Urso è stato azzeccato#uominiedonne
— 🎅 Paola. 🐍 (@Iperborea_) November 30, 2019
Fonte: il vicolo delle news
L'articolo Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sposano: colpo di scena durante le registrazioni di Uomini e Donne proviene da BitchyF.