Lo scorso ottobre Mika durante la sua ospitata ad X Factor ha lasciato intendere che i giudici del talent userebbero delle auricolari.
“Dentro le vostre orecchiette ci sono delle voci che vi parlano. Buttateteli fuori questi pezzi di me**a perché non servono a niente e seguite i vostri cuori”.
Qualche giorno dopo Morgan ha confermato la bomba lanciata da Mika.
"Fedez non aveva solo gli auricolari: dentro a una finta Smemoranda, nascondeva un tablet. Su questo tablet riceveva le istruzioni degli autori su cosa dire. D’altronde non mi sembra che sia famoso per il suo titolo di studio".
Adesso però arriva la smentita di Mara Maionchi che in un'intervista rilasciata a Vero ha dichiarato di non aver mai usato le auricolari.
"Lo ammetto, durante la puntata non ho ascoltato Mika perché non sentivo molto bene quello che stava dicendo. Ma voglio chiarire una volta per tutte che io non ho nessun auricolare, che nessuno mi guida. Io non porto gli auricolari anche perché mi darebbero fastidio. Poi, se sentissi qualcuno parlarmi nell’orecchio, mi verrebbe spontaneo rispondere. Non sono abituata a queste modernità. E non le voglio neanche. Io sono genuina".
Personalmente le credo, non ce la vedo Mara che ripete le frasi che le suggeriscono gli autori.
Amerei se #Mika, dopo aver svelato il segreto degli auricolari dei giudici, prima di andare via urlasse: "PERCHEEEEE QUI E' TUTTO FALZZOOOOOOO BUSCIARDIIIII"
Si scherza, eh #XF13— Andrea Conti (@IlContiAndrea) October 24, 2019
La produzione sarà felicissima per le parole di Mika contro gli auricolari 😂 #xf13
— ESC fan (@manu_el_88) October 24, 2019
I Giudici hanno gli auricolari? #XF13 pic.twitter.com/kiXKscYIgY
— Ragazzo Comune 🏳️🌈 (@RAGAZZO_COMUNE) October 24, 2019
Fonte: Vero, gossipetv
L'articolo Auricolari per i giudici di X Factor? Mara Maionchi svela la verità proviene da BitchyF.