Ieri diversi siti americani e australiani hanno lanciato la notizia secondo la quale Olivia Newton-John avrebbe poche settimane di vita.
“Non le restano molte settimane. […] Le funzioni corporee di Olivia sembrano cessare, ma lei rifiuta di lasciarsi andare, almeno fino al giorno del matrimonio di Chloe, sua figlia. Ora lei vive in un ranch in California con il marito John Easterling, dove sta pianificando di trascorrere i suoi ultimi giorni.”
Per mettere a tacere i rumor l'attrice ha deciso di registrare un video, nel quale ha detto di stare bene. Olivia ha un tumore alla schiena, alla base della colonna vertebrale e un altro al seno. A quanto pare però sta combattendo questa battaglia, ma non è assolutamente in fin di vita.
"Buon anno a tutti sono Olivia Newton-John. Le voci sulla mia imminente morte sono state molto esagerate. In realtà sto bene. Vi auguro un felice 2019. Vi ringrazio tutti per il vostro amore e per il supporto".
Anche il manager della Newton-John, Michael Caprio, è intervenuto:
"La notizia è ridicola. Dovreste consultare fonti migliori anziché leggere i tabloid".
Happy New Year! Here’s to a wonderful 2019! Love & light, Olivia pic.twitter.com/1Nd2jIcRb1
— Olivia Newton-John (@olivianj) 3 gennaio 2019
#Grease star @OliviaNJ took to Facebook to address rumors begun by @Radar_Online that suggested she only has weeks left to live, sharing:
“The rumors of my death have been greatly exaggerated.”
The star is currently battling metastatic breast cancer that has spread to her back. pic.twitter.com/UhPmmjas7P
— Pop Crave (@PopCrave) 3 gennaio 2019
"Olivia Newton John è grave". Ma la famiglia: "Non è in pericolo di vita" pic.twitter.com/gcnK6Kw5Lc
— Franco Garna (@francogarna) 2 gennaio 2019
There is no official news... But tonight there is an increasing concern that Olivia Newton-John is rapidly fading, losing her battle with cancer. #9News pic.twitter.com/b1p8ed59Im
— Nine News Australia (@9NewsAUS) 2 gennaio 2019
L'articolo Olivia Newton-John è davvero in fin di vita? Adesso parla lei (VIDEO) proviene da BitchyF.