Clik here to view.

Ieri pomeriggio durante la conferenza stampa Carlo Freccero ha lasciato intendere che Detto Fatto e I Fatti Vostri di Magalli potrebbero chiudere.
“Bisogna fare dei calcoli. Detto Fatto poteva andare su Rai1, Guardì anche. Sono programmi da Rai1. Sono fatti bene, ma sono da Rai1. Non per Rai2”.
Raggiunto da Fanpage Giancarlo Magalli è sembrato abbastanza tranquillo. Il presentatore ha detto che la Rai decide i palinsesti, ma che per adesso non ci sono decisioni ufficiali.
"Nessuna comunicazione ufficiale, nessun commento. La Rai è padrona dei suoi palinsesti, non noi conduttori. Sono troppo amico e troppo ammiratore di Freccero per criticare i suoi eventuali orientamenti che, ripeto, per ora non sono divenuti decisioni ufficiali."
Image may be NSFW.
Clik here to view.
Non capisco perché pensare ad una cancellazione di due programmi come Detto Fatto e I Fatti Vostri. Freccero invece potrebbe prendere in considerazione l'idea di riportare in Rai uno dei reality più belli di sempre (e magari farlo condurre a Super Simo)...
Image may be NSFW.
Clik here to view.
Mi fate una citofonata se Magalli domani a #ifattivostri commenta le parole di #Freccero o se l’ha già fatto su Fb? #curiositàdaexblogger 🤣
— Caciottaro 🚀 (@Caustica_mente) 3 gennaio 2019
"Nessuna comunicazione ufficiale. La Rai è padrona dei suoi palinsesti, non noi conduttori. Sono troppo amico e troppo ammiratore di Freccero per criticare i suoi eventuali orientamenti che per ora, non sono divenuti decisioni ufficiali."
Magalli su #Freccero e la nuova #Rai2— LaTeVilisione 📺 (@LaTeVilisione) 3 gennaio 2019
La conferenza è finita.
-Chiude I Fatti Vostri
-Chiude Nemo
-Chiude B come Sabato
-Chiude, forse, Detto Fatto
-In FORSE Pechino Express
-Nessuna conferma su Simona Ventura#Freccero #Rai2 pic.twitter.com/4TrBT4P2tF— LaTeVilisione 📺 (@LaTeVilisione) 3 gennaio 2019
l'essenza di Guardì sta in questa frase (vecchia intervista a @panorama_it): "Ho visto passare 16 dg: o sono di una forza tale che ho dietro un potentissimo per ogni stagione, oppure la mia potenza è essere ostinato e non arrendermi". Ecco perché #ifattivostri non chiuderà.
— Francesco Canino (@fraversion) 3 gennaio 2019
''Sono programmi da Rai 1, sono stato chiaro?'' ergo I fatti vostri su Rai 1 da settembre 2019? #Freccero #Rai2
— Borraccino (@borraccino_) 3 gennaio 2019
Fonte:fanpage
L'articolo Magalli commenta la possibile chiusura de I Fatti Vostri proviene da BitchyF.