
Dopo Simona Ventura anche Stefano De Martino potrebbe sbarcare in Rai.
Intervistato a ‘Un Calcio alla Radio’ su Radio CRC (Centro Radiodiffusione Campania), Carlo Freccero ha dichiarato che il prossimo 25 gennaio tornerà Made in Sud. Il direttore di Rai 2 ha dichiarato che il programma avrà molte novità ed ha anche aggiunto che alla guida della trasmissione vorrebbe proprio l'ex ballerino professionista di Amici di Maria.
"Il 25 parte la nuova edizione di Made In Sud con tante novità e una novità assoluta. Non posso dire niente perché non c'è ancora la firma sul contratto. Mi piacerebbe avere come presentatore Stefano De Martino. Purtroppo non so se verrà perché è conteso con Mediaset".
La proposta è stata fatta, a quanto pare anche il contratto è pronto. Adesso manca solo la risposta di Stefanone.
De Martino a parte, ecco le novità di Rai 2:
“The Voice e Simona Ventura? Lei la stimo moltissimo, lei fa audience, il programma deve risolvere un problema semplice: non ci sono studi a disposizione. Il programma si farà se si trova uno studio, altrimenti no. Costo del programma di un milione? No. No. Il costo di produzione di un programma è di 400 mila euro”
“Bisogna fare dei calcoli. Detto Fatto poteva andare su Rai1, Guardì anche. Sono programmi da Rai1. Sono fatti bene, ma sono da Rai1. Non per Rai2”.
"Pechino Express a rischio? No, assolutamente. Non posso fare contratti di esclusiva.Non ho rinnovato l’esclusiva con Costantino perché non posso.Devo fare contratti ad hoc per un programma. Simona Ventura è number one del talent. Punto e basta. Lei è diventata un po’ zia, è sempre generosa con tutti“.
Freccero è stato abbastanza chiaro. Tutte le forse concentrate dalle 19 alla terza serata. In daytime ''repliche di contenuti di alto livello''
Quindi ciao ciao Fatti Vostri, Detto Fatto... #Freccero #Rai2
— Borraccino (@borraccino_) 3 gennaio 2019
La conferenza è finita.
-Chiude I Fatti Vostri
-Chiude Nemo
-Chiude B come Sabato
-Chiude, forse, Detto Fatto
-In FORSE Pechino Express
-Nessuna conferma su Simona Ventura#Freccero #Rai2 pic.twitter.com/4TrBT4P2tF— LaTeVilisione 📺 (@LaTeVilisione) 3 gennaio 2019
Ufficiale
I Fatti Vostri ghigliottinato da #freccero, in autunno verrà cancellato dal palinsesto di Rai2. In quella fascia arriverà un altro approfondimento del Tg2. Non saranno un po' troppi? Tg2 dalle 12, Tg2 dalle 18 alle 19 e Tg2 alle 20.30 alle 21.30— MasterBB (@MasterAb88) 3 gennaio 2019
L'articolo Stefano De Martino sbarca in Rai per condurre un noto programma? – Il contratto è pronto proviene da BitchyF.